lunedì 1 ottobre 2012

Avete mai conosciuto uomini e donne del genere?




Se fin da quando eravate dei bambini e delle bambine coltivate il sogno di diventare dei supereroi questo libro fa per voi, se Batman è fico però fino a un certo punto allora qui potete trovare qualcuno che ha costumi ancora più fichi, se avete il dubbio di aver visto qualcosa del genere quando siete usciti una notte date una sfogliata a questo libro magari potreste riconoscerlo, se siete voi uno di questi supereroi leggetelo per scoprire se l'autore vi sta prendendo in giro o elogiando o magari si è inventato tutto di sana pianta, se avete paura di indossare il costume che avete pronto nell'armadio leggete questo libro per trovare la forza di uscire questa notte, su, dai, non fate i timidoni o i seriosi perché io lo so che ogni tanto ci pensate anche voi a queste cose.

Gente così insomma:




8 commenti:

  1. Questo week end, a Roma, deve esserci stato un raduno di personaggi da fumetto. In giro c'erano ragazzini vestiti in maniera fantastica. Ho incrociato un personaggio con una lunga tunica nera ed un magico bastone dorato, ho sentito ridere il misterioso V ed ho ringraziato un giovane pirata dagli occhi chiari che mi ha lasciato passare salendo le scale in stazione con un "Grazie Capitano".

    RispondiElimina
  2. Straordinari incontri allora, io provo sempre affetto per queste persone, una volta vidi tutta una serie di uomini, donne, bambini, animali che partecipavano a un raduno di Star Wars, costumi incredibili.

    poi ho spulciato sulla rete alla ricerca di questi supereroi e sono incredibili, alcuni sono anche bellissimi/e, altri improponibili.

    RispondiElimina
  3. Superperversi mi sembrano ... per questo mi piacciono ;)

    RispondiElimina
  4. Superperversi, supertrash, superinteressanti!

    RispondiElimina
  5. Comprato di corsa e letto in un fiato. Devo ancora riprendermi dal ridere! :D
    Grazie del consiglio. Diego.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti sia piaciuto. Vedo che sei un tifoso della juventus, brutta partita eh ieri sera?

      Elimina
  6. Risposte
    1. ah ah ah ma mi sa tanto che quest'anno la giuventus farà una brutta fine sia in champions che in campionato.

      Elimina