martedì 2 ottobre 2012

Above the Tree - Ca' Blasè, mercoledì 3 ottobre, ore 21.30


Ca' Blasè - mercoledì 3 ottobre, ore 21.30

Dopo un lungo peregrinare su e giù per il globo due anni e mezzo dopo aver inaugurato i concerti a ca' blasè torna nella suburbia nordmilanese Above the Tree (che nel frattempo ha buttato fuori dischi bomba per boring machine, musica per organi caldi, locomotiv records & more...)

ascoltatelo qui
guardatelo qui

(Oggi potevo permettermi di farlo e allora ho comprato dopo un po' di tempo Il Manifesto, pienissimo di ottimi articoli, fra i quali anche quello su Cage & Co. Vauro non mi mancherà. Per curiosità nei giorni passati ho provato ad acquistare il quotidiano di Telese, pessimo, l'ho abbandonato su una panchina per non ritrovarmelo fra le mani)

4 commenti:

  1. BELLO IL MOSTRO IN COPERTNA MI STA' SIMPATICO,LI ASCOLTERO'....IL QUOTIDIANO POTEVI USARLO PER ACCENDERE IL CAMINO:)

    RispondiElimina
  2. oppure, visto che si sta avvicinando il momento, per accendere un fuocherello all'aperto per cucinare le caldarroste.

    RispondiElimina
  3. Grande And, me lo sono perso al Bruno alcuni mesi fa e mi mangio ancora le mani ... è passato pure in palude
    qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo...io me li perdo sempre invece! :)

      Elimina