lunedì 3 settembre 2012

"Shining Tree Ep" - Herself


Andando a questo link potete ascoltare e poi anche scaricarlo: http://www.rockit.it/herself/album/shining-tree-ep/20191


"Trovare una ragione per andare avanti..."ho scritto in una lettera che ho spedito al mio stesso indirizzo. Hai risposto con una scatola vuota. I giorni si accorciano e l'angoscia si diverte a giocare con la pioggia. Io la osservo dal balcone e le offro da mangiare e da bere. Viviamo insieme da sempre. Abbiamo stretto un patto. Solo noi quattro ne conosciamo i termini. 

4 commenti:

  1. ottimo cantautorato imploso.....bella scoperta:)

    RispondiElimina
  2. Herself/Gioele è una delle figure decisive nella mia vita.

    :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo.. scaricato. grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa (a proposito di persone importanti nella mia vita), sono molto felice che stia piaciuto Herself e questo suo nuovo ep.

      Elimina