giovedì 27 settembre 2012

Beth Orton

Mentre bevi il caffè mi chiedi "Ma quando mi arriverà il disco?" e ti rispondo che non lo so ma sorrido ricordando che l'ultimo disco che hai ordinato te l'hanno fregato. "Mi sono stancata di andare su internet per cercare i pezzi nuovi o pr vedere quel video" e da come lo dici mi auguro che il disco ti arrivi in fretta e che nessuno osi portartelo via perchè conoscendoti so che potresti tagliare la mano al primo che trovi sulle scale con qualcosa di sospetto fra le mani. Una volta mi hai confessato che in un'altra vita eri un boia che si divertiva a tagliare le teste dei condannati.



2 commenti:

  1. veramente bella questa canzone andrea ,non la conosco molto pero' mi attira...

    RispondiElimina
  2. Contento! piace moltissimo anche alla mia ragazza e per inciso, il disco non le è ancora arrivato.

    :)

    RispondiElimina