martedì 28 agosto 2012

Visioni per...

Film che ho visto o rivisto o scoperto e amato:







Qualche stronzetto provocatore mi ha chiesto oggi chi mi sta più simpatico o a chi mi sento più vicino fra i personaggi che ieri erano presenti nella trasmissione di Mentana e dei quali oggi qualche sito ha riproposto alcune liti: erano presenti Boccia, Travaglio, Macaluso, Di Pietro e Ferrara. La risposta è stata: "Mi sento distante milioni di anni luce da tutti loro". Non soddisfatto il provocatore ha proseguito chiedendomi "Ma con la pistola alla tempia chi sceglieresti?" "Nessuno" "Dai su, stiamo giocando" "Va bene, giochiamo ma sono sicuro che tu ti arrabbierai per la mia risposta..." "Spara" "Sceglierei Giuliano Ferrara". La mia risposta è stata questa. Se costretto, l'unico fra questi col quale  andrei a mangiare una pizza sarebbe proprio Ferrara. 

6 commenti:

  1. Facendo attenzione al portafoglio....

    RispondiElimina
  2. ah ah ah
    secondo me con uno come Ferrara magari riuscirei anche a non pagare o a farmela offrire quella pizza + 2 birre...con gli altri non credo.

    :)

    RispondiElimina
  3. forse meglio digiunare....:)

    RispondiElimina
  4. molto meglio ma quando l'ho detto al mio amico, lui ha risposto "Così svicoli!"

    RispondiElimina
  5. a domanda provocatoria, risposta provocatoria ;)

    RispondiElimina
  6. eh sì, sono le tipiche domande provocatorie per farti le pulci!

    RispondiElimina