lunedì 6 agosto 2012

Rusty

- Un po' ovunque ieri si è parlato di Marilyn. Mi è sempre stata simpatica Norma Jean e quasi tutti i film dove ha recitato e che ho visto e rivisto fin dall'infanzia torno sempre volentieri a guardarli. Ieri sull'inserto culturale de Il Corriere della Sera c'era un articolo di uno dei miei scrittori preferiti, Tommaso Pincio, a lei dedicato. Se vi va di leggerlo, l'articolo è: "La maschera di Marilyn".

- Ieri è morto Jason Noble che ha suonato in gruppi che adoro: Rodan, Rachel's, Shipping News. Grazie per quello che hai fatto.

- Se vi interessa potete leggere la recensione de "Il libro blu dello spreco in Italia: l'acqua" a cura di Andrea Segrè e Luca Falasconi (Edizioni Ambiente).

- C'era una ragazza che piangeva in un angolo della piazza. Aveva uno zaino lercio e dei sacchetti con dentro la sua casa.

6 commenti:

  1. insomma anche in questo caldo d'agosto c'è qualcosa da leggere....

    RispondiElimina
  2. Aggiungo 2 cose: fantastico caldo...peccato solo che al nord piova...

    RispondiElimina
  3. A nord-est tira vento, ma non piove, che culo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera è caduta tanta di quell'acqua che da qualche parte ha fatto pure disastri. E mi dispiace che nel mio paese sia crollato un bellissimo albero nel boschetto davanti ai palazzi. peccato.

      Elimina
  4. povera ragazza,speriamo bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta tristezza nei suoi occhi, speriamo bene sì.

      Elimina