giovedì 23 agosto 2012

Fumetti, città, architettura e Cristina Portolano

Stamattina ho letto una bella intervista a Cristina Portolano che potete leggere qui. Si parla di fumetti, mare, abusivismo edilizio e molto altro. 

Se vi interessa sapere qualcosa di più su Cristina Portolano potete andare sul suo blog: http://recidif.blogspot.ch/ e se poi ci trovate qualcosa di vostro gusto potete contattarla, cercarla in rete, leggerla, perchè siete certamente più spigliati di me in queste cose. Ah dimenticavo, mangiatevi anche un bel gelato che non guasta mai.

E se andate qui http://thepolardream.bandcamp.com/album/forest-tales-cuentos-del-bosque potete ascoltare e scaricare gratuitamente un ep:

6 commenti:

  1. a proposito di fumetti, lo conosci questo?
    http://www.coconinopress.it/autori/adrian-tomine/summer-blonde.html
    spesso la mia vita assomiglia a un fumetto di Adrian Tomine

    RispondiElimina
  2. Questo non l'ho letto, com'è?
    E comunque siamo in due allora che sembriamo usciti da un fumetto di Tomine.

    RispondiElimina
  3. :) è davvero bellissimo, più profondo (ma anche più..drammatico) della raccolta precedente...davvero una bella scopoerta

    RispondiElimina
  4. allora lo cerco subito. purtroppo è difficile trovarlo nel giro delle biblioteche. ma ci proverò.

    RispondiElimina
  5. i tuoi gusti musicali non mi dispiacciono affatto :) devo seguirti più spesso!

    RispondiElimina
  6. :)

    io mi ricordo che mi facesti scoprire tutto un mondo musicale che mi era del tutto oscuro...oltre che oscuro di suo.

    RispondiElimina