sabato 21 luglio 2012

...mai...

Quanto sta accadendo in Spagna mi ha fatto pensare al servizio di Iacona di mesi fa dedicato a Barcellona & Co.. Ne ho già scritto in passato ma ieri sera parlando al telefono con degli amici che vivono a Barcellona e che da un bel po' di tempo fanno una fatica  del diavolo a portare a casa il pane non ho potuto che pensare a quel servizio disgustoso che era il classico servizio tendenzioso e vigliacco utilissimo per portare mulino alla propria causa. Che poi questa loro causa è la stupidità e il servilismo in cui vivono e vivranno per sempre. A persone come me fanno più schifo servizi come quelli confezionati in quel modo che cento ignobili titoli di Feltri & Co.



(...è che sono innamorato di Sebald..."Il cervello lavora incessantemente // con certune, siano esse pur // labili, tracce di auto-organizzazione // e talvolta ne deriva // un ordine, in parte bello // e rassicurante, ma anche più spaventoso // rispetto al precedente stato d'ignoranza)

E qui sotto qualcosa che anche se accadrà il 25 luglio ve lo comunico in anticipo perché si sa che il tempo corre in frettissima. Se v'interessa vedere meglio le immagini e trovare i contatti giusti, il sito di riferimento è questo: http://invisibleshow.tumblr.com/




ALBERTO BOCCARDI
electro-suspancion live set

Ingegnere e musicista elettronico, è diplomato al Conservatorio di Milano e laureato in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Milano. Dopo aver suonato in gruppi punk, hardcore e crossover, dal 2005 comincia a sperimentare con l’elettronica, unendola alla calda densità di strumenti acustici e analogici e concentrandosi, in particolare, sul contrasto tra suono e silenzio. Tra i fondatori di anyBetterPlace, ha composto musica per spettacoli di danza (Compagnia Cinzia Delorenzi, Schuko, Le molecole), videoartisti (Yuri Ancarani, Francesca Amati), film (Icaro Project), reading e pièce teatrali (Survival - Siamo Tutti Uno, Compagnia dei Giulllalli, Eterefolli –Festival del Ticino prize 2007).

http://www.youtube.com/watch?v=HUZph2hUuTU

http://www.albertoboccardi.com/


Asta & Lotteria, aperitivo all’aperto con buffet. Chiusura esposizione dei disegni nati durante la “24 hour drawing performance” di Arrington De Dionyso. Un disegno sarà vinto tramite estrazione, gli altri saranno messi all’asta.

2 commenti:

  1. Rai 3 ora tace, come il PD ed il resto della sinistra....putroppo con il capitalismo c'è un'unica soluzione abbatterlo.

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato davvero furbo quel servizio, subdolo e serviva solo per dire ancora una volta quanto l'italia faccia schifo...che faccia schifo ok ma c'è modo e modo di ragionarci sopra e quello di Iacona era decisamente infantile soprattutto per le storie che aveva preso come esemplificative della superiorità di barcellona & co. Lasciamo stare che è meglio...

    RispondiElimina