martedì 1 maggio 2012

1 maggio

- Non lo so perché ma il 1 maggio sono sempre scivolato in una profonda tristezza. Troppi pensieri, troppi ricordi, troppe solitudini e in questi ultimi anni troppi negozi aperti.

- In occasione del 1 maggio esce il nuovo singolo dei Vintage Violence. Potete fare un salto sul loro facebook per ascoltarlo (a margine vi ricordo che non sono su facebook o twitter) e l'articolo “Sognare sul lavoro”, il nuovo singolo dei Vintage Violence" che ne parla.

- Sul blog dell'Alligatore potete trovare l'intervista realizzata ieri sera a Herself e se la sua musica è di vostro gradimento cercate il suo ultimo disco perché è davvero bello.

- Santoro e Freccero. Che pena.

- Una mostra molto bella che ho visitato.

- E ieri sera ho ricevuto un messaggio della newsletter dei Sigur Ros e ho trovato che la coperta in cui avvolgersi è straordinaria.....lo so...la troverete una stronzata...però, insomma....

- Ci stiamo avvicinando all'anno di uscita e chi a interessa lo può trovare qui.

8 commenti:

  1. i sigur ros saranno in Italia a settembre, a un festival a Villafranca di Verona..
    etabeta400

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riuscissi ad andarci. Tu ci andrai?

      Elimina
    2. vediamo, mi piacerebbe... certo 40 euro di biglietto più pernotto a verona sono tanti..

      Elimina
    3. Se vai, non mi dispiacerebbe vedere qualche foto.
      :)

      Elimina
  2. sara' il tempo orribile :( comunque vedo molta carne al fuoco:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che questo tempo di merda passi in fretta.

      Elimina