mercoledì 18 gennaio 2012

Paolo Stefi - Como sotto scacco


"Como sotto scacco": la prima reality fiction italiana si colora di giallo
Nel nuovo thriller in ebook di Paolo Stefi tutti i protagonisti sono persone reali

È inverno. Un uomo viene trovato riverso nel lago a Cernobbio. Basta un'occhiata per riconoscere un viso ben noto a tutti: si tratta di Andrea Ardito, centrocampista del Como scomparso da più di 5 giorni. Purtroppo questo non sarà l'unico ritrovamento di un cadavere, sarà seguito da altri efferati delitti. Tutti con un unico modus operandi. Il significato è chiaro: c'è un serial killer che si aggira per le strade di Como. Rudi e Pat, i due investigatori protagonisti del primo romanzo di Paolo Stefi, Allarme al Lariano, attraversano gli angoli più noti e caratteristici della città, e le loro indagini si sviluppano fra un pranzo all'Armilla di Anzano del Parco e una chiacchierata per le vie di Erba, mentre cadaveri continuano a essere ritrovati nei luoghi più impensati. Un thriller d'azione avvincente, appassionato, ricco di colpi di scena e di personaggi.

Reality fiction: persone reali protagoniste della finzione narrativa
In "Como sotto scacco" tutto è reale. Tutti i personaggi sono persone realmente esistenti, nella straordinaria interpretazione di... sé stessi. Un famoso calciatore di calcio, un noto imprenditore lariano, l'ex presidente di Confindustria di Como e ancora un avvocato, una psicologa, un frontaliere... Soltanto persone reali, immerse nella loro vita vera ma anche in una storia da brivido, protagoniste della prima reality fiction italiana.

L'autore:
Paolo Stefi è nato a Milano nel 1976 e vive a Erba da tempo. Prima che nascessero Marta e Alice pensava di poter essere un "motociclista da sempre e per sempre". Oggi invece è un felice papà che guida la macchina. Ha fondato e suonato nei BlueSky e nella Charleston Blues Band ed è autore e regista degli spettacoli teatrali The Blues Brothers Musical e The Commitments Musical. Ha collaborato con l'Autunno Musicale di Como e il Comune di Erba per cui ha ideato e diretto spettacoli teatrali. Oggi è responsabile editoriale alla Hobby & Work Publishing. È ferrarista da parte di madre. Como sotto scacco, dopo Allarme al Lariano, anch'esso pubblicato in ebook da Area51 Publishing, è il suo secondo romanzo.

In vendita al prezzo eccezionale di 2.99 euro su tutti i principali store digitali e su Ultima Books. Kindle Store di Amazon (2.68 euro).

Area51 Publishing

È una casa editrice digitale che reinventa i libri sperimentando i linguaggi della tecnologia digitale e trasformandoli in contenuti ed emozioni, per rendere viva l'esperienza del libro e liberare l'immaginazione dei lettori.
Sito: www.area51publishing.com
Blog: area51publishing.wordpress.com
Blog: evoluzionedellecredenze.com
Facebook: Facebook.com/area51editore
Mail: info@area51editore.com
Enjoy and free your mind

1 commento: