lunedì 2 gennaio 2012

Fucked Up - David Comes To Life

Nella mia classifica dischi dell'anno compaiono Birds Of Passage, Rachel Grimes, Balmorhea, Tim Hecker, Pj Harvey, Peter Kernel, This Will Destroy You e qualcos'altro ma c'è un disco che da tanto tempo mi sta dando una mano, una grossa mano davvero, per scrivere qualcosa di nuovo, sbattendomene di tutto e tutti e come andrà andrà e forse allora è questo il disco 2011-2012 ma più che un disco è qualcosa che mi sento dentro, in profondità, e che nessuno potrà mai togliermi.



e poi qui sotto c'è Rachel Grimes mentre suona dal vivo un brano estratto da "Book Of Leaves" e che quest'anno mi ha regalato "Marion County 1938" lasciandomi letteralmente senza parole.

3 commenti:

  1. Il video dei Fucked Up è una figata pazzesca !:)

    RispondiElimina
  2. Sì, una figata davvero. E la maestra devo averla vista in qualche film ma non ricordo quale. Magari mi sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh. Finalmente ti leggo, omonimo...(-;

      Elimina