venerdì 9 dicembre 2011

XXXXXX



quando compie gli anni qualcuno io penso a una persona che avrebbe dovuto essere viva al mio posto...per questo motivo odio i compleanni...non solo il mio...non amo i festeggiamenti...non amo le torte e le candele...fatele spegnere a quella persona se ne siete capaci...se ci riuscite, poi festeggiamo...ma tanto non ce la farà mai nessuno...e allora non festeggiatemi, lasciate stare...nella letterina di Natale l'ho sempre messa in cima alla lista ma questa mia richiesta non è mai stata esaudita...a leggere la mia letterina deve esserci stato un Babbo Natale (o un aiutante) particolarmente stronzo o ubriaco....eppure io continuo a volere bene a quel tipo con la barba bianca e la slitta che va di qua e di là con la slitta carica di doni...anche se si dimentica, anche se non ce la fa, anche se si confonde...anche se quando parcheggia sul balcone è già così ubriaco da non sapere nemmeno più come comportarsi coi bambini...però, sì, dai, ti perdono, posso capire perchè ti sei comportato così.

1 commento: